Ricarica Diffusore Ambiente  ROSA 250ml - Idea Toscana

Ricarica Diffusore Ambiente ROSA 250ml - Idea Toscana

Oli Essenziali 10ml

Miscela di Oli Essenziali AGRUMI - Idea Toscana

Diffusore Ambiente ROSA 100ml - Idea Toscana

Diffusore Ambiente ROSA 100ml - Idea Toscana

Ricarica Diffusore Ambiente ROSA 250ml - Idea Toscana

con Preziosa Miscela di Oli Essenziali
27,50 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
30531

Dettagli

La ricarica per deodorante ambiente ROSA ti permette di riempire l'elegante diffusore in vetro di Idea Toscana una volta terminato il contenuto originale e donare al tuo ambiente un profumo naturale.

Note Olfattive: caratterizzate da un incontro di note fiorite e fresche di rosa turca, foglie di geranio e lievissimi accenti fruttati di melone. Nel cuore della composizione emerge la dolcezza dei fiori di camomilla e giacinto, intensificata da un effluvio di miele millefiori e delicate tracce speziate di cannella.

Area: La ricarica per deodorante ambiente alla Rosa di Idea Toscana è ideale per accogliere e rilassare, per questo consigliamo di posizionare il diffusore nelle zone notte, soggiorno, stanze dei bambini e Ingresso

Le ricariche per profumatori ambienti Idea Toscana sono la scelta ideale per chi già possiede in casa, ufficio o negozio un proprio diffusore o contenitore di design preferito. Inoltre l'acquisto di una ricarica per diffusori ambienti Idea Toscana è da considerarsi una scelta ecologica perché realizzata in plastica interamente riciclata .

Atmosfera: Dai profumatori Idea Toscana la fragranza si sprigiona gradualmente, riempiendo lo spazio di romantiche ed eleganti note olfattive e piacevoli sensazioni, eliminando eventuali cattivi odori come quello del fumo, del cane o di altri animali domestici.

Contenuto: 250 ml

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
CERTIFICAZIONI
COME SI USA

SI PUÒ REGOLARE L'INTENSITà DEL PROFUMO?
Puoi regolare l’intensità della fragranza girando tutti o solo alcuni dei bastoncini forniti, una o più volte al giorno: girandoli tutti e spesso, otterrai una fragranza più intensa.

QUANTO DURA LA FRAGRANZA?
La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.
Segui questi accorgimenti per farla durare più a lungo:
- All’acquisto del diffusore abbina subito una ricarica della stessa fragranza da utilizzare in piccole quantità, ma con maggiore frequenza. In questo modo puoi mantenere il livello del liquido sempre alto, evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia velocizzi troppo l'evaporazione.
- Posiziona la fragranza il più lontano possibile da fonti di calore e correnti d'aria.
- Scegli la dimensione di bottiglia più proporzionata all’area che desideri profumare.

Recensioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ricarica Diffusore Ambiente ROSA 250ml - Idea Toscana
Il tuo punteggio

Articoli di blog correlati

Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
WhatsApp Chat WhatsApp Chat