Miscela di Oli Essenziali SALVIA - Idea Toscana

Miscela di Oli Essenziali SALVIA - Idea Toscana

Bastoncini in legno per diffusori

Bastoncini in legno per diffusori 10 pz - Idea Toscana

Diffusore Ambiente SALVIA 15ml - Idea Toscana

Diffusore Ambiente SALVIA 15ml - Idea Toscana

Miscela di Oli Essenziali SALVIA - Idea Toscana

9,00 €
Disponibilita': Non Disponibile
SKU
30537

Dettagli

Note Olfattive: La fragranza Salvia rilascia negli ambienti una sensazione di freschezza e pulizia grazie alla presenza delle officinali Salvia, Menta e Rosmarino. Le esperidi emettono nel nostro stato una dolce allegria con toni agrumati e lime, mentre il senso di apertura e freschezza sono frutto della presenza di eucalipto, pino e menta crispa.

Nel cuore della sua composizione è racchiusa la dolcezza del Giglio, Gelsomino e Narciso, che insieme bilanciano perfettamente la sensazione balsamica donata dalle officinali.

Nasce così un profumo calmante e rassicurante, che odora di equilibrio e benessere, che infonde fiducia, che stimola l’ispirazione e ricorda la libertà.

Atmosfera: calmante e rilassante, dona un senso di pulizia naturale e di respiro.

Area: Ideale in ambienti condivisi, uffici, salotto, bagno.

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
CERTIFICAZIONI
COME SI USA

Come utilizzare gli oli essenziali:

1. Nei bruciaessenze o bruciatori di oli essenziali:si utilizzano da 2 a 10 gocce per 3 cucchiai d’acqua da scaldare tramite le candele, Il calore prodotto dalla fiamma scalda l’olio essenziale sprigionando nell’aria l’aroma frizzante e vivace degli agrumi.

2. l diffusori elettrici per ambiente: consentono una maggiore diffusione degli oli essenziali AGRUMI di Idea Toscana, soprattutto se gli spazi sono ampi o se c'è necessità di eliminare cattivi odori come fumo, animali domestici e odori di cucina.

3. Umidificatori a termosifone: durante la stagione più fredda i termosifoni rappresentano il modo più immediato ed economico per profumare gli ambienti. Si possono aggiungere delle gocce di Miscela di olio essenziale AGRUMI Idea Toscana direttamente negli umidificatori dei termosifoni, questo semplice metodo diffonde nell'ambiente freschezza, naturalezza, allegria e senso di accoglienza che solo la fragranza AGRUMI può dare.

4. Profuma biancheria: sui dei cartoncini possiamo mettere poche gocce di Miscela di oli essenziali AGRUMI e poi posizionarli all'interno degli armadi realizzando dei freschissimi profuma biancheria

5. Pot-pourri: consigliamo l'uso della Miscela di oli essenziali AGRUMI Idea Toscana anche per rinnovare i Pot-Pourri

WhatsApp Chat WhatsApp Chat