Idea Regalo: Burro & Scrub Labbra alla Rosa

Idea Regalo: Burro & Scrub Labbra alla Rosa

Idea Regalo Trattamento Mani e Unghie alla Rosa

Idea Regalo Trattamento Mani e Unghie alla Rosa

Idea Regalo: Maschera & Scrub labbra alla Rosa

Idea Regalo: Maschera & Scrub labbra alla Rosa

Idea Regalo: Burro & Scrub Labbra alla Rosa

Estratti biologici di rosa
24,00 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
R005

Dettagli

Burro labbra e scrub burro labbra racchiusi in un delizioso sacchettino organza per offrirti un trattamento perfetto per le tue labbra.

Il burro labbra è ottimo per prenderti cura delle tue labbra o per proteggerle dagli agenti atmosferici. Ricco di burri e oli vegetali ed impreziosito dagli oli essenziali di rose, ti regalerà un piccolo momento di benessere quotidiano.

Lo scrub burro labbra rivitalizza, ammorbidisce e illumina labbra e contorno labbra fin dal primo utilizzo. Prova un nuovo concetto di scrub che unisce, all’efficace azione esfoliante, la delicatezza e il nutrimento di un burro. Usalo per rimuovere delicatamente le pellicine secche per labbra finalmente morbide e setose come petali di rose.

Idea Toscana crea cosmetici naturali e biologici per il benessere tuo e di chi ami. Graziose scatole regalo ecosostenibili perfette per tutte le occasioni. Ogni cofanetto contiene in omaggio un cartoncino profumato con la fragranza OLIVO, da appendere negli armadi o riporre nei cassetti. Spediamo in tutto il mondo, per permetterti di raggiungere chi ami ovunque egli sia. Scegli il cofanetto che preferisci, già confezionato con scatola e fiocco, scrivi il tuo bigliettino regalo personalizzato e al resto pensiamo noi!

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
COME SI USA

Burro labbra: Applicare un adeguato quantitativo di prodotto sulle labbra, una o più volte al giorno a seconda dell’esigenza.
Scrub labbra: Applicare e massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento. Eliminare i granuli residui con acqua fredda e tamponare delicatamente. Effettuare il trattamento non più di una volta a settimana. Non utilizzare su labbra molto screpolate o in presenza di piccole ferite. Attendere almeno 24 ore da eventuali epilazioni e decolorazioni.

Articoli di blog correlati

WhatsApp Chat WhatsApp Chat