Olio corpo naturale: effetti utilizzo

Olio corpo naturale: effetti utilizzo

olio corpo naturale

Salve a tutti i nostri lettori e bentornati nella nostra sezione "Consigli di Benessere".

Oggi, noi di Idea Toscana, ambasciatori dell’eccellenza qualitativa Toscana ed esperti nel regalare l'esperienza quotidiana di cura e benessere di se in modo naturale, vi proponiamo quali sono gli effetti positivi nell'utilizzare un olio corpo naturale.

La natura si rivela preziosa quando si tratta di cura del corpo, e da essa possiamo attingere e trarre beneficio attraverso una miriade di ingredienti naturali e semplici ma dalle prestigiose ed eccellenti proprietà. Ed è da qui che, cosmetici naturali e biologici ci aiutano a raggiungere obiettivi positivi per il nostro benessere come le nostre linee Prima Spremitura Prima Fioritura.

 

I BENEFICI E GLI USI DELL'OLIO CORPO NATURALE

 

Gli oli naturali corpo contengono molte vitamine come A, D ed E molto importanti per la salute della pelle sopratutto se secca ed opaca, inoltre contengono molti antiossidanti: lecetina, potassio e altre sostanze nutraceutiche e salutari che hanno un'ottima efficacia rigenerante su pelli irritate, stressate e danneggiate.




 

Per migliorare notevolmente le imperfezioni cutanee consigliamo di applicare l'olio corpo naturale attraverso il massaggio, con movimenti circolari nelle zone di interesse almeno 2 volte al giorno.

NELLA SCELTA DEL PRODOTTO SUGGERIAMO UN OLIO CORPO NATURALE CON UNA MISCELA DI OLI ESSENZIALI ABBINATO A OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA “TOSCANO IGP” BIOLOGICO CHE DONA OTTIMI RISULTATI SULLE RUGHE, SULLE SMAGLIATURE E SU ALTRI INESTETISMI DELLA PELLE.

Perchè scegliere l'olio corpo Prima Spremitura

L'olio naturale corpo è ottimo subito dopo la doccia applicato sulla pelle leggermente umida nutre, idrata e tonifica e previene gli inestetismi del corpo come smagliature, screpolature irritazioni da depilazione.

L'olio naturale corpo è assolutamente il prodotto più consigliato per massaggi rilassanti. Scaldando il prodotto fra le mani ed applicandolo con movimenti lenti e circolari su tutto il corpo fino a completo assorbimento influisce positivamente sul nostro corpo sciogliendo tensione e stress accumulato nei giorni


Ideale per ravvivare il rapporto di coppia.
 Ricordiamo che un bagno o un massaggio aiutano sempre a staccarsi dai problemi della quotidianità.

← Precedente Successivo →
WhatsApp Chat WhatsApp Chat