scopri come non sudare in estate dopo l’applicazione della crema!

scopri come non sudare in estate dopo l’applicazione della crema!

crema naturale biologica

Lo sappiamo, mettersi la crema o il make-up quando fa molto caldo spesso è un'impresa, ma non possiamo farne a meno, perchè in estate la sudorazione aumenta e la pelle perde liquidi e sali minerali preziosi, tende di conseguenza a seccarsi, disidratarsi e diventare, squamosa.

Dunque, la nostra pelle ha bisogno di essere nutrita e reidratata: questo è possibile bevendo le giuste quantità di acqua ogni giorno ed applicando cosmetici più adatti al caso alle nostre esigenze.

Rispetto alle stagioni fredde, in estate dobbiamo modificare la nostra beauty routine a partire da una buona pulizia del viso ed una successiva crema idratante biologica di qualità. In estate, quando fa caldo, è consigliato tenere i cosmetici in frigorifero per mantenere la loro conservazione più a lungo

Per chi suda molto, in estate la scelta di creme per il viso non è mai semplice, per questo proponiamo cosmetici biologici ad azione riequilibrante ed idratante che vi permettono di mantenere la vostra pelle idratata e compatta anche nelle giornate più calde.

NEI COSMETICI BIOLOGICI LA TOTALE ASSENZA DI ALCOOL E SOSTANZE CHIMICHE LI RENDONO PARTICOLARMENTE ADATTI SIA IN CASO DI PELLE GRASSA CHE PRODUCE PIÙ SEBO, SIA IN CASO DI PELLE SECCA DOVE VIENE COMPROMESSA L'IDRATAZIONE

Iniziamo la nostra beaty routine con la pulizia del viso utilizzando il Tonico Riequilibrante Illuminante Prima Spremitura Prodotto Bio, certificato “BIO-ORGANIC” da "NATRUE". Non contiene SLS/SLES, PARABENI, SILICONI, OLI MINERALI, ISOTIAZOLINONI, COLORANTI ARTIFICIALI, PROFUMI SINTETICI.

Il Tonico naturale rimuove dolcemente i residui di trucco e smog, rinfresca, ravviva, tonifica ed idratare la pelle. Aiuta la pelle a proteggersi dalla naturale disidratazione ed elimina l'untuosità in eccesso presente nelle pelli grasse ed in estate quando la sudorazione è maggiore. 

I cosmetici Biologici come il Tonico Riequilibrante Illuminante Prima Spremitura svolgono un'azione stimolante e astringente: l'uso regolare aiuta a rafforzare le difese naturali della pelle e previene la com

parsa degli inestetismi cutanei. Il tonico contribuisce, infatti, a purificare l'epidermide e a ridurre i pori dilatati sul viso.

La sua azione rinfrescante, addolcente e decongestionante risulta utile anche nel trattamento della pelle arrossata e sensibile.

Il tonico BIO Prima Spremitura lo puoi trovare nel pratico formato da 150ml e nel formato più grande da 500 ml

Per una pulizia del viso più approfondita consigliamo di utilizzare una volta a settimana il Pad viso esfoliante con noccioli d'oliva. I microgranuli presenti all'interno permettono di eliminare le cellule morte, di liberare i pori e migliorare l’ossigenazione della pelle per aiutare a risolvere i fenomeni di invecchiamento e atonicità e preparare la pelle al sole.

Dopo la detersione con il tonico BIO, applicare su viso, collo e décolleté, la crema idratante viso biologica della Linea Prima Spremitura massaggiando fino al completo assorbimento rende la pelle setosa, compatta e vellutata grazie alla texture leggera dall’elevato potere emolliente.

  • Idrata senza ungere, penetrando rapidamente in profondità grazie alla formulazione Vegetale e Biologica impreziosita da Olio Extravergine di Oliva Toscano IGP Biologico, Fitosqualano e Succo di Aloe Vera Biologico
  • Protegge la pelle dagli stress ambientali: sole, vento, freddo e smog. Previene la formazione delle prime rughe
  • Indicata anche per pelli giovani (fino ai 35 anni) per rinforzare le difese naturali, conferendo al volto un aspetto più fresco e luminoso
  • La sua azione di rapido assorbimentopreviene l'imbarazzante effetto "viso lucido" che si presenta sparatutto nelle calde giornate estive.
  • Ottima come base per il trucco ed utilizzata con regolarità svolge anche un’azione sebo-equilibrante

Ricordiamo che tutti i prodotti idea toscana della linea prima spremitura sono cosmetici biologici e naturali

← Precedente Successivo →
WhatsApp Chat WhatsApp Chat