Swipe to the left

Nuove tendenze capelli primavera estate 2019. Seguile nel modo giusto

Nuove tendenze capelli primavera estate 2019. Seguile nel modo giusto
24 febbraio 2019 Nessun commento

Nuove tendenze capelli primavera estate 2019. Seguile nel modo giusto!

Trand capelli primavera estate 2019 e miglior trattamento capelliTi piace seguire le tendenze sulle acconciature, colori e tagli più alternativi per la stagione Primavere-Estate 2019? Fallo pure ma utilizza i prodotti giusti!

Noi di Idea Toscana abbiamo fatto una ricerca su tutte le varie tendente capelli e acconciatura per la stagione primavera estate 2019 e abbiamo trovato capigliature straordinarie!

Acconciature gitane con elastici, bandane e accessori per capelli tutti in stile gipsy.

Per i capelli corti ciuffi e ciocche sfuggenti tagliate a misura di volto, interpretano e valorizzano la femminilità in tutte le sue infinite sfumature

Per i capelli lunghi quello che va per la maggiore è la così detta "chioma effetto vacanza" cioè rigorosamente scompigliata, arruffata, bagnata dal mare che increspa i capelli con la salsedine.

Capelli dall'effetto selvaggio ed indisciplinato conquisteranno le nostre strade e le nostre vacanze per tutta l'estate

Bene, detto questo, lasciamo pure impazzire i nostri capelli, seguiamo le tendenza ma continuiamo sempre a curarli utilizzando i prodotti giusti!

Quando parlo di prodotti giusti mi riferisco sempre a cosmetici e saponi naturali, prodotti pel il benessere dei capelli con il miglior INCI come lo shampoo Prima Spremitura all' Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico dermatologicamente testato. Non contiene SLS/SLES, PARABENI, SILICONI, OLI MINERALI, ISOTIAZOLINONI, COLORANTI ARTIFICIALI, PROFUMI SINTETICI

Oltre ad essere lo shampoo con il miglior INCI elimina l’eccesso di sebo e ristabilisce dopo poche applicazioni il naturale equilibrio donando ai capelli lucentezza, morbidezza e vitalità, svolgendo un’efficace azione lenitiva sul cuoio capelluto. L’innovativa miscela di tensioattivi non aggressivi permette a capelli ricci, lisci o trattati di essere lavati frequentemente senza danneggiarli.

Acquista il balsamo naturale ristrutturante scopri l'inci

Dopo lo shampoo consigliamo l'utilizzo del Balsamo naturale con il miglior Inci sul mercato cioè quello Prima spremitura dal potere ristrutturante.
Grazie alla ricchezza del formulato, con Olio Extravergine di Oliva “Toscano IGP” Biologico, i capelli si districheranno con estrema facilità brillando di nuova lucentezza su tutta la loro lunghezza.
Svolge inoltre un’efficace azione Sostantivante e Ricondizionante aiutando così a prevenire le antiestetiche “Doppie Punte” e conferendo al capello Corpo e Pettinabilità.

Dopo il giusto trattamento possiamo procedere a spettinare, arruffare e dare vita all’effetto wet, a tratti sleek ai nostri capelli...risultato assicurato!!!

Newsletter


Bisogno d'aiuto?
Scrivici su Whatsapp

Chiedici su Whatsapp: +39 340 8792491