Swipe to the left

Come Stupire la Tua Mamma per la Sua festa?

Come Stupire la Tua Mamma per la Sua festa?
15 aprile 2020 Nessun commento

La festa della mamma si avvicina ed è una bella occasione per festeggiare la donna più speciale in assoluto.

Come ogni anno, la seconda domenica del mese di maggio è la giornata dedicata alle mamme. Per questo 2020, dunque, celebreremo la Festa della Mamma domenica 10 maggio.

Spesso i nostri impegni e gli imprevisti che la vita ci mette davanti ci impediscono di manifestare in modo costante tutto l’affetto, l’ammirazione e la gratitudine che proviamo per la nostra mamma, e così questa ricorrenza è una buona occasione per ricordarle che apprezziamo e apprezzeremo sempre ciò che fa per noi.

Il mestiere della mamma, si sa, è meraviglioso ma anche durissimo. Non ci sono vacanze, ferie o malattia, il famigerato “me-time” è ridotto al minimo indispensabile.

Un'idea regalo molto bella ed apprezzata è fargli una sorpresa. Come ad esempio fargli recapitare il vostro regalo direttamente a casa.

Può essere un mazzo di fiori o dei cioccolatini. Ma per stupirla davvero è pensare ad un regalo dove benessere, gratitudine e amore, sono le parole chiave della nostra sorpresa.
Il regalo che contiene tutte le parole descritte sono i prodotti naturali e biologici di Idea Toscana . Linee di Cosmetici naturali e bio pensati per il corpo, il viso, mani, unghie e capelli di altissima qualità, confezionati in cofanetti ecologici, pochette di origine naturale e barattolini riciclabili. Regali per la mamma pensati sia per il suo benessere che per quello dell'ambiente

Immaginate vostra mamma che sente suonare il campanello di casa e vede il corriere che gli consegna un pacchetto inaspettato, già in quel preciso momento l'emozione che proverà sarà parte del regalo. Se a tutto questo uniamo prodotti naturali e bio per il suo benessere di elevata qualità la gioia della vostra mamma sarà garantita.

Per la mamma, la donna che per noi è sempre disponibile 24 ore su 24 e farebbe qualunque cosa il 10 maggio 2020 merita un regalo unico e speciale, un pensiero fatto con il cuore.

Ecco cosa vi proponiamo come idee regalo per la festa della mamma per ogni budget:

Novità beauty per una donna inimitabile

Idea Regalo Burro Mani alla Rosa
Una coccola beauty sicuramente farà felice la tua mamma, soprattutto se in una texture di rose. Burro mani racchiuso in stupendo sacchettino organza rosa, ottimo per nutrire e idratare anche le pelli più secche senza appesantirle. Non unge. Effetto benefico immediato: pelle subito più vellutata, distesa, compatta e profumata, come un petalo di rosa. Per l'occasione due limette per unghie in omaggio.

Acquista Subito




Idea regalo per mamme "Magiche"

Regalo per la mamma Burro & Maschera labbra alla Rosa

Parlo di quelle mamme che con i baci sono sempre riuscite a sistemare tutto,
ed è proprio per donne con questo potere che consigliamo l'abbinamento Burro & Maschera labbra alla Rosa racchiusi in un sacchettino di organza da portare sempre con te, per contrastare le fastidiose screpolature alle labbra causate dal sole e dal vento. Per l'occasione profuma biancheria alla rosa in omaggio.

Acquista Subito




Idee regalo per la mamma "Regina della Casa"

Regalo per la mamma regina della casa

Confezione regalo "La regina dei fiori!".
La rosa è da sempre la regina dei fiori quindi sorprendi la tua mamma con una piacevole sensazione floreale e naturale.
La confezione contiene: Acqua micellare - Burro viso - Burro labbra - Scrub - Maschera unghie - Maschera labbra.

Acquista Subito






Scopri qui altre idee tutte naturali alla Rosa oppure scopri il regalo ideale per la mamma con i cosmetici naturali e bio all'Olio Extra Vergine d'Oliva Toscano IGP Biologico

Newsletter


Bisogno d'aiuto?
Scrivici su Whatsapp

Chiedici su Whatsapp: +39 340 8792491