Swipe to the left

Meglio evitare spiacevoli sorprese! Prenditi cura dei tuoi capelli e utilizza lo shampoo giusto

Meglio evitare spiacevoli sorprese! Prenditi cura dei tuoi capelli e utilizza lo shampoo giusto
21 giugno 2019 Nessun commento

Conoscere il proprio tipo di capelli è indispensabile per scegliere i prodotti giusti, curarli e trovare le soluzioni a tutti i tuoi problemi.

Avete la fortuna di avere capelli normali?

Non lasciatevi convincere dai falsi miti: non crediate che avere capelli normali vi esenti dal prendervene cura. Esistono, infatti, false credenze sui capelli normali, miti che vogliamo sfatare per convincervi a coccolare la vostre chiome nel miglior modo possibile per evitare future spiacevoli ‘sorprese’.

I capelli normali si presentano senza problematiche precise: infatti non hanno problemi di secchezza o di sebo in eccesso, nè sono particolarmente delicati. I capelli normali sono sani e luminosi, morbidi ed elastici si sporcano dopo 3 o 4 giorni e la cute è in salute, senza sebo o desquamazione.

Curare i capelli con shampoo biologico idea Toscana Bio le Veneri

Questa fortuna ovviamente va mantenuta, quindi anche i capelli normali vanno curati.

Sappiate che basta una periodo di forte stress, alimentazione sbagliata e utilizzo frequente di shampoo convenzionali con siliconi, parabeni e composti chimici per ritrovarsi ad affrontare problemi di eccessiva produzione di sebo sulla cute, causando untuosità ai capelli che diventano grassi, se invece il problema sono i capelli normali ma delicati si rischia di ritrovarsi una chioma crespa e secca, con conseguente perdita di luminosità. Inoltre i capelli normali divenuti secchi iniziano a sfibrarsi dando origine alle doppie punte.

Come curare i capelli normali:

Quale allora lo shampoo perfetto per mantenere i capelli normali forti e luminosi?

Shampoo biologico le veneri miglior inciPer i capelli normali esiste uno shampoo che permette di mantenerli freschi e puliti più a lungo senza rovinarli e diminuendo così la frequenza dei lavaggi. Idea Toscana ha da poco ideato una gamma di shampoo Biologici: Bio Le Veneri che aiuta in questa non facile "mission"

Gli Shampoo biologici Bio Le Veneri sono senza sls/sles - siliconi - parabeni - oli minerali - isotiazolinoni - coloranti artificiali - profumi sintetici e Certificati Natrue e Bioagricoop nel rispetto dei più alti e restrittivi standard della cosmesi biologica.
A base di succo d'uva che contribuisce a rendere i capelli sani e protetti grazie al suo potere antiossidante e al succo di Aloe Vera ideale per idratare il capello donandogli il giusto nutrimento.

Newsletter


Bisogno d'aiuto?
Scrivici su Whatsapp

Chiedici su Whatsapp: +39 340 8792491