Stop ai capelli grassi dopo un solo lavaggio!

Stop ai capelli grassi dopo un solo lavaggio!

capelli grassi

 

Ti sei accorto che i tuoi capelli subito dopo averli lavati ritornano sporchi. Questo ti costringe a lavarli più spesso, ma il risultato non cambia! Questo perché l’unico modo che hanno i capelli per proteggersi dagli agenti ambientali esterni, dallo stress e da molti altri fattori è PRODURRE SEBO!

Il sebo è un grasso prodotto naturalmente dal nostro corpo che ha la funzione di proteggere il cuoio capelluto e i capelli, ma è anche il responsabile dell’effetto “unto”sui nostri capelli se prodotto in abbondanza.

Dunque come puoi rallentare la produzione eccessiva di sebo?

Idea Toscana, con l'aiuto della nostra amica natura, risolverà il problema più comune per i vostri capelli partendo da un principio naturale:

L’Olio Extravergine di Oliva, essendo riconosciuto dal nostro organismo come sebo-compatibile, garantisce l'equilibrio di sebo prodotto nel nostro corpo e "normalizza" la nostra pelle e la nostra cute.

Il nostro cervello, infatti, lo riconosce come un elemento integrante prodotto dal nostro corpo.

Utilizzando uno Shampoo naturale a base di Olio Extavergine di Oliva , i tuoi capelli verranno lavati delicatamente, rivestiti, nutriti e protetti rallentando mano a mano la produzione di sebo.
In poche parole, il cervello viene "tratto in inganno" perché non avrà più bisogno di produrre sebo e i capelli rimarranno puliti più a lungo.

Lavare meno i capelli e utilizzare uno shampoo normalizzante e naturale , porterà ad un nuovo stato di salute i vostri capelli!

 Utilizzando shampoo capelli grassi senza siliconi, shampoo senza parabeni, shampoo senza sls, shampoo senza nichel, i nostri capelli risulteranno sempre più forti. La classifica degli shampoo che normalmente si trovano nelle farmacie, parafarmacie, dal parrucchiere che "funzionano" purtroppo, come sapete, sono ricchi di sostanze nocive al nostro organismo.

DUE DOMANDE SUI VOSTRI SHAMPOO PER TOGLIERE OGNI DUBBIO:

Quando vi asciugate i capelli con il phone, sentite un odore intenso nella stanza che dura a lungo anche sui vostri capelli ?

Purtroppo sono i famosi siliconi, parabeni e profumi aggiunti presenti nello shampoo che riscaldati emanano questo odore intenso e anche se piacevole, è il primo allarme che vi fa capire la bassa qualità dello shampoo.
I capelli saranno anche voluminosi, brillanti, morbidi e profumati, peccato però che stiano soffocando !!

E cosa succede se il capello non respira?

Il cervello invierà il segnale di produrre sebo e il capello inizia nuovamente a sporcarsi velocemente!
Ecco che si innesca un meccanismo circolare senza fine e tutti i giorni saremo costrette a lavare i capelli…proprio come prima…

ACQUISTA SHAMPOO CAPELLI GRASSI

Dicono del nostro shampoo, vi elenco alcune recensioni certificate di chi utilizza lo Shampoo Normalizzante Prima Spremitura:

5/5 Recensione su: Shampoo Normalizzante Prima Spremitura 500ml del 01/02/2020
Super conveniente, ormai è diventato il mio shampoo da quasi un anno. I capelli sono in perfetta salute, puliti più a lungo e delicatamente profumati. Perfetto per me.

5 /5 Recensione su: Shampoo Normalizzante Prima Spremitura 500ml del 01/02/2020
Ormai utilizzo questo shampoo da anni e mi trovo benissimo. Lo usa anche il mio ragazzo che adoro il suo profumo oltre al risultato sui capelli. Faccio sempre la scorta.

5 /5 Recensione su: Shampoo Normalizzante Prima Spremitura 500ml del 27/01/2020
Lo sto usando da mesi ed ho risolto problemi di cute irritata, perfetto Lo uso ormai da anni e ne ordino sempre più di una confezione. I capelli restano più puliti per più giorni e profumati. Lo consiglio decisamente Da quando ho provato lo shampoo non ne ho più potuto fare a meno, un prodotto biologico basato su ingredienti di prima scelta.

 


 

 

 

← Precedente Successivo →
WhatsApp Chat WhatsApp Chat