Ricarica Diffusore Ambiente AGRUMI 250ml- Idea Toscana

Ricarica Diffusore Ambiente AGRUMI 250ml- Idea Toscana

Diffusore Ambiente AGRUMI 2,5lt - Idea Toscana

Diffusore Ambiente AGRUMI 2,5lt - Idea Toscana

Spray Ambiente ROSA 100ml - Idea Toscana

Spray Ambiente ROSA 100ml - Idea Toscana

Ricarica Diffusore Ambiente AGRUMI 250ml- Idea Toscana

con Preziosa Miscela di Oli Essenziali
27,50 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
30527

Dettagli

Comoda ricarica per profumatore ambiente AGRUMI: gli oli essenziali Naturali, dosati secondo le più raffinate tecniche di aromaterapia renderanno i tuoi ambienti vitali e armoniosi.
La preziosa miscela di Oli Essenziali presente nei deodoranti ambiente Idea Toscana crea una calda atmosfera di benessere sia fisico che emotivo, donando sensazioni uniche.

Note Olfattive: inizialmente si sprigiona l'allegra frizzantezza degli agrumi, dove spiccano arancio, limone e bergamotto. Nel cuore della fragranza persistono note aromatiche di lavanda odorosa e un fugace mix floreale di rosa, gelsomino e ylang ylang.

Acquistare una ricarica per diffusori ambienti AGRUMI di Idea Toscana ti permette di utilizzare la tua bottiglia per profumo ambiente preferita, per personalizzare al massimo i tuoi spazi. Inoltre la ricarica per deodorati ambienti Agrumi di Idea Toscana è consigliata anche come forma di risparmio e di rispetto per l'ambiente perchè realizzata in plastica completamente riciclata

Atmosfera: La ricarica per diffusori ambiente AGRUMI di Idea Toscana con bastoncini in legno che ricordano gli incensi, donano all'ambiente un'atmosfera: vivace, energizzante, stimolante e dinamica.

Area: Il profumo di agrumi stimola il buon umore e migliora la concentrazione per questo motivo consigliamo di posizionalo in zone di studio o lavoro.

Contenuto: 250 ml

Maggiori Informazioni

Maggiori Informazioni
CERTIFICATIONS
COMMENT UTILISER

SI PUÒ REGOLARE L'INTENSITà DEL PROFUMO?
Puoi regolare l’intensità della fragranza girando tutti o solo alcuni dei bastoncini forniti, una o più volte al giorno: girandoli tutti e spesso, otterrai una fragranza più intensa.

QUANTO DURA LA FRAGRANZA?
La durata di una fragranza dipende dalle dimensioni dell’ambiente in cui si trova, dalla temperatura, dalla luce diretta del sole e dalle correnti d’aria che possono accelerare l’evaporazione.
Segui questi accorgimenti per farla durare più a lungo:
- All’acquisto del diffusore abbina subito una ricarica della stessa fragranza da utilizzare in piccole quantità, ma con maggiore frequenza. In questo modo puoi mantenere il livello del liquido sempre alto, evitando che la quantità di ossigeno nella bottiglia velocizzi troppo l'evaporazione.
- Posiziona la fragranza il più lontano possibile da fonti di calore e correnti d'aria.
- Scegli la dimensione di bottiglia più proporzionata all’area che desideri profumare.

Recensioni

Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Ricarica Diffusore Ambiente AGRUMI 250ml- Idea Toscana
Il tuo punteggio
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!
WhatsApp Chat WhatsApp Chat